Il tuo 5 per mille agli Amici del Meic
Cari soci e sostenitori di Amici del MEIC
anche quest’anno l’APS “Amici del MEIC” ETS chiede il vostro sostegno.
La nostra associazione è inserita fra i soggetti destinatari del 5 per mille (sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali ecc.) e da quest’anno è iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
Con i fondi raccolti (contributi liberali, adesioni e risorse del 5xmille), abbiamo tra le varie iniziative, nel 2022 sostenuto economicamente il convegno nazionale “La via della bellezza tra Ecologia ed Economia: una sfida culturale” e nel 2023 il convegno “E liberaci dal male! Percorsi di giustizia e riparazione in questo tempo” e di questo non smetteremo mai di ringraziarvi.
È per continuare il lavoro intrapreso che vi invitiamo ad indicare, nella prossima dichiarazione dei redditi 2023, il codice fiscale dell’Associazione come destinataria del 5 per mille e di diffondere l’iniziativa presso amici e familiari.
È un impegno che proponiamo in amicizia e che permetterà di realizzare al meglio le iniziative locali e nazionali del MEIC. Vi ringraziamo sin da ora per l’attenzione che vorrete prestare a questa richiesta.
Un caro saluto.
Luigi D’Andrea
Presidente nazionale MEIC
Costantino Mustacchio
Presidente AMICI DEL MEIC ETS
Per sostenere l’associazione è possibile:
- indicarla nella dichiarazione dei redditi 2023 come destinataria del 5 per mille:
per l’adesione al 5 per mille indicare il codice fiscale c.f. 97981590587
- con un contributo liberale detraibile con bonifico al seguente conto bancario:
Associazione di promozione sociale Amici del Meic Ets
– iban IT 92H0623003229000015269204
indicando come causale: Liberalità - con l’adesione annuale all’associazione:
(quota euro 10,00) con bonifico al seguente conto bancario:
Associazione di promozione sociale Amici del Meic Ets
iban IT 92H0623003229000015269204
indicando come causale: Adesione anno 2023
N.B. Per i nuovi soci e per chi non lo ha ancora fatto è necessario compilare la domanda di adesione all’associazione ed inviarla ad amicidelmeic@gmail.com (scarica il file allegato a questa pagina).