Home Meic nazionale Beppe Elia è tornato alla casa del Padre
0

Beppe Elia è tornato alla casa del Padre

0

Con grandissimo dolore annunciamo che il nostro Beppe Elia ci ha lasciati, al termine di una lunga e dolorosa malattia. Presidente nazionale del Meic dal 2014 al 2021, in precedenza vicepresidente e responsabile del gruppo di Torino, è stato a lungo protagonista della vita del Movimento e del laicato cattolico italiano, al quale ha dato tantissimo. Ci stringiamo con tutto il nostro affetto a Stefania e ai familiari, nella certezza che Beppe si trovi ora davanti al Signore, libero da ogni sofferenza nella pienezza della vita eterna.

Domenica 22 gennaio alle 19 ci sarà una veglia di preghiera, mentre il funerale si terrà lunedì 23 alle ore 11.30. Entrambi i momenti di preghiera si svolgeranno nella parrocchia del Patrocinio di San Giuseppe a Torino (via Giulio Biglieri 8).

Qualcuno tra gli amici ha avuto l’idea di raccogliere offerte in sua memoria e la famiglia ha suggerito di sostenere l’associazione CUAMM Medici con l’Africa. Le informazioni per le donazioni si trovano qui: https://dona.cuamm.org.

tags: