Il tuo 5 per mille agli Amici del Meic
Cari soci e sostenitori di Amici del MEIC
anche quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale AMICI DEL MEIC ETS, voluta dal Consiglio Nazionale del MEIC, chiede il vostro sostegno per poter contribuire fattivamente alle attività culturali del Movimento.
In questo ultimo anno abbiamo realizzato il progetto della pubblicazione sul sito del MEIC di tutte le annate della rivista Coscienza dal 1947 ad oggi, rendendo così disponibile agli studiosi e a tutti l’immenso patrimonio di idee e di storia del Movimento (Laureati cattolici e poi MEIC) che la nostra rivista ha testimoniato e testimonia ancor oggi. Un secondo intervento ha poi riguardato l’acquisto di una piattaforma per permettere la condivisione via web degli incontri nazionali e locali.
Tutto ciò è stato possibile grazie ai generosi contributi liberali dei soci e alle risorse ricavate dal 5 per mille.
È per questo che vi chiediamo di indicare anche quest’anno, nella prossima dichiarazione dei redditi, il codice fiscale dell’Associazione come destinataria del 5 per mille e di diffondere l’iniziativa presso amici e familiari.
È un impegno che proponiamo in amicizia e che permetterà di realizzare al meglio le iniziative locali e nazionali del MEIC. Vi ringraziamo sin da ora per l’attenzione che vorrete prestare a questa richiesta. Un caro saluto.
Luigi D’Andrea
Presidente nazionale MEIC
Costantino Mustacchio
Presidente AMICI DEL MEIC ETS
Per sostenere l’Associazione è possibile: 1. Indicarla nella dichiarazione dei redditi 2021 come destinataria del 5 per mille Per l’adesione al 5 per mille indicare il codice fiscale C.F. 97981590587 2. Con un contributo liberale detraibile Con bonifico al seguente conto bancario dell’Associazione AMICI DEL MEIC ETS – IBAN IT92H0623003229000015269204 indicando come causale: Liberalità 3. Con adesione annuale (quota euro 10,00)Con bonifico al seguente conto bancario dell’Associazione AMICI DEL MEIC ETS – IBAN IT92H0623003229000015269204 indicando come causale: Adesione anno …. |