XIV ASSEMBLEA Il programma, gli orari e le regole per lo svolgimento
Prenderà il via venerdì 16 aprile alle 17 la XIV Assemblea nazionale del Meic. Ad ospitare l’appuntamento sarà la piattaforma digitale Zoom, alla quale sarà garantito l’accesso per tutti i delegati accreditati in rappresentanza dei gruppi locali, oltre che ai consiglieri nazionali uscenti e agli altri aventi diritto al voto a norma di Statuto e regolamento nazionale del Movimento. Potranno partecipare con diritto di parola, ma non di voto, gli assistenti dei gruppi.
Le sessioni pubbliche (la relazione e il dibattito di apertura, la relazione del presidente e le sue conclusioni) saranno trasmesse sul canale Youtube del Meic e rilanciate su questo sito e su Facebook.
Il link unico per l’accesso alle tre sessioni dell’Assemblea su Zoom è stato inviato a ciascun delegato, così come le credenziali e le istruzioni per l’esercizio del voto sulla piattaforma Eligo. In caso di mancato arrivo delle comunicazioni o di difficoltà è necessario scrivere una email alla Segreteria nazionale.
Le tre sessioni si svolgeranno:
– venerdì 16 aprile dalle ore 17 alle ore 19
– sabato 17 aprile dalle ore 15 alle ore 18
– domenica 18 aprile dalle ore 9 alle ore 12.15
Preghiamo i delegati e gli assistenti di non condividere con persone non accreditate il link di Zoom per non superare il limite di accessi a disposizione sulla piattaforma.
Ecco tutti i documenti e le informazioni utili per la partecipazione all’Assemblea:
- la proposta di regolamento della XIV Assemblea nazionale, che sarà sottoposta al voto dei delegati venerdì 16 per la sua adozione definitiva
- la proposta di documento assembleare, che sarà discussa e votata a partire da sabato 17
- l’elenco dei candidati al Consiglio nazionale, con le loro presentazioni: le elezioni prenderanno il via sabato 17
visita la pagina dei candidati
- il programma completo dell’Assemblea
