ADESIONE 2014 Facciamo una promozione coraggiosa
Con questa comunicazione ai presidenti e ai segretari dei gruppi locali, il segretario nazionale Tiziano Torresi ha comunicato le modalità, relative al 2014, per aderire al MEIC per la prima volta o per rinnovare la propria adesione. Il termine fissato per la conclusione delle operazioni di tesseramento è il 30 aprile 2014.
Ai Presidenti ed ai Segretari dei Gruppi del MEIC
Care amiche ad amici,
ho il piacere di invitarvi a rinnovare le adesioni al MEIC, che assumono in questo anno 2014 una grande importanza in vista della XII Assemblea nazionale del Movimento che celebreremo nell’ottobre prossimo a Roma.
Sapete già quanto le adesioni siano indispensabili per il MEIC, quali e quante delle nostre iniziative da esse dipendano: è necessario ora fare tutto il possibile perché esse aumentino, non esitando a programmare e realizzare una promozione coraggiosa e specialmente indirizzata ai più giovani, ai nuovi aderenti, mantenendo vivace e invitante l’attività dei gruppi. Per qualsiasi richiesta o suggerimento in merito la Segreteria è sempre a vostra disposizione.
Vi trasmetto le modalità di adesione per il 2014 stabilite dal Consiglio nazionale nella riunione del 16 novembre 2013.
QUOTE
- Ordinaria: 45 euro
- Familiare: 20 euro
- Junior (fino a 40 anni): 25 euro
- Sostenitore: 60 euro
La quota di adesione, comprensiva dell’abbonamento alla rivista «Coscienza» (ad eccezione della adesione familiare), è invariata rispetto al precedente anno associativo come pure resta valida l’opzione Junior per favorire la partecipazione dei più giovani. Gli Assistenti non sono tenuti a versare la quota e riceveranno regolarmente la rivista.
SCADENZA
Le adesioni devono essere effettuate tassativamente entro il 30 aprile 2014.
MODULI
In allegato trovate il modulo sul quale riportare i dati di tutti gli aderenti del gruppo, un modulo che riepiloga i dati del gruppo, il versamento, i nomi dei responsabili e il modulo per la tutela della privacy. Tutti e tre i moduli vanno compilati con la massima precisione ed accuratezza, in stampatello e ad essi va obbligatoriamente allegata la ricevuta di pagamento del versamento.
TESSERE
Inviamo ad ogni Presidente di gruppo le tessere per il 2014 – qualcuna in più rispetto alle adesioni dell’anno scorso con l’auspicio di un aumento degli iscritti – che egli dovrà debitamente compilare, firmare e consegnare.
VERSAMENTI
Il versamento delle quote di adesione può essere effettuato:
- a mezzo c/c postale n. 36017002 intestato a MEIC Via della Conciliazione, 1 – 00193 Roma
- a mezzo bonifico bancario presso Credito Artigiano sede di Roma (IBAN: IT 74F 05216 03229 0000000 56800) con causale: “Adesione 2014 Gruppo MEIC di …”.
ABBONAMENTI A COSCIENZA
Chi desiderasse solo abbonarsi alla Rivista può effettuare un versamento secondo le medesime modalità delle adesioni alle seguenti condizioni:
- Abbonamento ordinario: 30 euro
- Abbonamento estero: 50 euro
- Abbonamento sostenitore: 70 euro
RIEPILOGANDO:
entro il 30 aprile 2014 occorre inviare a:
Segreteria MEIC, Via della Conciliazione 1, 00193 Roma
la seguente documentazione compilata con la massima precisione:
- Modulo con i dati degli aderenti
- Modulo con i dati del gruppo
- Modulo per la tutela della privacy
- Copia della ricevuta di versamento
VIi ringrazio della vostra collaborazione e del vostro determinante e prezioso servizio senza il quale il MEIC sarebbe davvero più povero. Vi saluto tutti con amicizia,
Roma, 13 gennaio 2014
Tiziano Torresi
Segretario nazionale
IL FAC SIMILE DELLA TESSERA 2014:
Modalita’ di adesione 2014
Moduli per l’adesione
Calendario delle attivita’ nazionali