Menu principale
In evidenza
BANNER 5X1000
banner facebook
Banner Giovani
Newsletter
Area riservata
News
PrintE-mail

La nuova Presidenza nazionale

29 Febbraio 2012

La nuova Presidenza nazionale

Il Consiglio nazionale ha eletto i nuovi componenti della Presidenza del Meic, che affiancheranno per tutti il triennio il presidente Cirotto, rieletto all'unanimità nel novembre scorso e la cui nomina era stata approvata a gennaio dalla Cei, e l'assistente nazionale don Zuccaro.

Alla vicepresidenza arriva Beppe Elia, delegato regionale del Piemonte-Val d'Aosta, che ricoprirà l'incarico insieme a Luigi D'Andrea, confermato per un secondo triennio. Tiziano Torresi, eletto consigliere all'XI Assemblea, è il nuovo segretario nazionale. Amministratrice nazionale è Maria Mansi Cipriani, del gruppo romano di Sant'Ivo alla Sapienza.

Il Consiglio, che ha votato le nomine all'unanimità, ha espresso un ringraziamento particolare, con attestazioni di grande affetto e riconoscenza, a Costantino Mustacchio e Doriana De Alessandris, segretario e amministratrice uscenti, che comunque in questi primi tempi hanno assicurato ai nuovi eletti una speciale assistenza.

  • La nuova Presidenza del Meic: da sinistra, Beppe Elia, don Cataldo Zuccaro, Tiziano Torresi, Carlo Cirotto, Luigi D'Andrea. Davanti, Maria Mansi Cipriani
  • Il Consiglio nazionale riunito a Roma