Home Meic nazionale Adesioni 2021, al via la campagna
0

Adesioni 2021, al via la campagna

0

È aperta la campagna di adesione al Meic per il 2021.

Le quote sono le stesse dello scorso anno:

  • socio ordinario: 50 euro
  • socio familiare: 20 euro
  • socio under 40: 30 euro
  • socio prima iscrizione: 15 euro
  • socio sostenitore: 60 euro o più, a scelta

In considerazione del difficile momento sociale ed economico, desideriamo che tutti gli aderenti confermino la loro adesione al Meic anche se non sono in grado di corrispondere integralmente la quota: ognuno paghi secondo le sue possibilità.

Applicando il principio di sussidiarietà, chiediamo ad ogni gruppo di integrare, fin dove è possibile, le quote mancanti o ridotte; e di inviare alla Segreteria nazionale l’importo raccolto senza comunicare quanto effettivamente pagato da ogni singolo aderente. Ove non si riesca a raggiungere la cifra complessiva corrispondente alle quote associative previste (riportata in fondo al modulo delle adesioni), sarà la Presidenza nazionale a coprire la differenza.

Ci affidiamo alla responsabilità di tutti e allo spirito di fraternità per garantire, in questo momento difficile, il sostegno economico necessario alla vita del Meic.

I gruppi sono tenuti a inviare le adesioni entro il 31 gennaio 2021 e a svolgere entro la stessa data le assemblee per il rinnovo degli incarichi.

Le delegazioni regionali terranno le assemblee per il rinnovo degli incarichi entro il 15 febbraio 2021.

Entro il 15 marzo 2021 la Segreteria nazionale riceve tutta la documentazione (nomine e verbali) dai gruppi, dalle delegazioni regionali e le iscrizioni dei delegati all’Assemblea nazionale del 16-18 aprile 2021.

tags: